Chi siamo

Per stampare bene non occorre essere nati 100 anni fa…

L’esperienza è importante, ma NON è tutto. Anche perchè l’evoluzione tecnologica degli ultimi due decenni ha trasformato profondamente sistemi e procedure di Stampa. Spesso chi Proclama di avere “Una Lunga Storia Alle Spalle” è invece un po’ a corto di iniziativa ed ha delle Difficoltà nel guardare avanti, nel muoversi al ritmo del Progresso e rispondere alle nuove Esigenze del mercato.

... né essere maghi o streghe…

Forse c’è ancora chi pensa alla stampa di qualità come ad un’alchimia, con strani segreti da custodire. Nulla di tutto questo! Stampare bene è il frutto di scelte tecnologiche e organizzative chiare, concrete, precise. Decisioni che permettono di unire efficienza moderna e attenzioni tipicamente artigianali. Esattamente le scelte che ci caratterizzano, da 20 anni impegnati per una stampa di Qualità senza bisogno di bacchette magiche!

Occorre una giusta tecnologia…

Le macchine da stampa rendono quando sono trattate bene, quando “SENTONO” di ricevere le attenzioni che meritano. Automazione e computerizzazione hanno risolto molti problemi e velocizzato il lavoro, ma per dare il massimo richiedono intelligenza gestionale. E poi c’è Tecnologia e Tecnologia. Ecco perchè utilizziamo esclusivamente i migliori macchinari del settore. Perchè solo dalla Qualità nasce la Qualità.

…professionalità, disponibilità e il piacere di vedere un buon risultato…

È inutile cercare di fare i salti mortali: senza passione per il proprio lavoro non si combina niente di buono. In particolare nella stampa, dove il risultato è sotto gli occhi di Tutti. Prima dei computer vengono ancora le persone. La loro volontà nell’offrire ad ogni cliente un servizio Eccellente. Il nostro team forma un gruppo affiatato e responsabilizzato dove tutti condividono l’orientamento Qualitativo dell’azienda.

…la giusta unione tra qualità e prezzo…

Non credete a chi vi dice che Oggi stampare Bene è un “Gioco da bambini”. Certi “Inviti a Nozze” possono riservare brutte Sorprese. Unire qualità e prezzo significa invece dare il Giusto Valore al lavoro cercando con Intelligenza di ottimizzare i Costi. Noi siamo per le Collaborazioni e i Rapporti di lavoro onesti, franchi, costruiti per durare. Basati sulla chiarezza, anche e Soprattutto nei Preventivi.

…non pretendere cose irrealizzabili…

Dare risposta a problemi più o meno “Grossi” oggi è diventata quasi un’Abitudine per chi stampa. Ma Non Esageriamo! Per fare le cose bene occorrono i giusti spazi di Tempo e le Condizioni per Operare con Serietà. Noi offriamo il Massimo impegno per i nostri Clienti, ma preferiamo sempre dire con Franchezza cosa è meglio fare e cosa è proprio Irrealizzabile. Nell’interesse di Tutti!

…ed un servizio veloce e qualitativo!

Muoversi al ritmo dei propri Clienti senza però sacrificare mai la qualità del Servizio. Con questo Principio ci siamo dimostrati una realtà Dinamica che fa della Puntualità uno dei fattori Essenziali del proprio modello operativo. Rispetto dei tempi ma anche rispetto di ogni specifico lavoro, per Fare in modo che tutto scorra su un binario privilegiato fino alla meta desiderata: Avere stampati perfetti.